HYPE & LOBBY presentano:

SABATO 1 Settembre 2018, dalle 18:00 alle 00:30
HOLI in SPIAGGIA – il Festival dei colori w/ SUGO GANG live special guests – Evento +16
c/o CAYO BLANCO – Zona San Felice Sottomarina, Chioggia (VE)

Dopo il clamoroso soldout dell’1 giugno siamo felici di ritornare al CAYO BLANCO di Sottomarina per l’ultimo HOLI in SPIAGGIA – il Festival dei colori 🎨 del nostro “Summer Tour 2018” .
Questa edizione di HOLI in SPIAGGIA @ Cayo Blanco Sottomarina è a ingresso LIMITATO, e si entrerà solo tramite PREVENDITA! Dato il grandissimo successo dell’1 giugno, affrettati ad acquistare la tua per non rimanere a mani vuote!
Per questa edizione di HOLI abbiamo deciso di esagerare… per la prima volta a Sottomarina un live concert in spiaggia durante la più grande festa dei colori d’Italia!
Siamo lieti di annunciare il live della SUGO GANG!
Non hanno bisogno di alcuna presentazione, Mambolosco e Nashley ci faranno cantare le loro hit a ritmo di trap!

Guarda il video di come è andata l’anno scorso:
bit.ly/HoliCayoBlanco17

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

Il summer tour di HOLI, Il festival dei colori – il primo in Italia ritorna ancora una volta direttamente sulla spiaggia di Sottomarina, una delle capitali del divertimento estivo italiano. Musica e colori invaderanno il Cayo Blanco per una giornata davvero speciale! Lo scorso 1 giugno siamo andati in soldout in prevendita e anche questo evento si preannuncia carico e soprattutto coloratissimo.

1 – Prevendite online disponibili su www.mailticket.it al seguente link:

https://m.mailticket.it/evento/17440 acqustabili anche con 18 app

2 – Non garantiamo in alcun modo la validità dei biglietti acquistati al di fuori dei canali ufficiali.

3 – Servizio FOOD & BEVERAGE attivo per tutto l’evento.

4 – Gli orari:
17.00: apertura cancelli
18.00: inizio spettacoli e musica
00:30: chiusura musica

5 – L’evento è garantito anche in caso di pioggia.

6 – Per motivi di sicurezza non possono essere introdotti liquidi di nessun genere, oggetti contundenti e tutto ciò che potrebbe recare danno a cose e/o persone.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

SPECIAL GUEST:

// SUGO GANG //

Il collettivo vicentino che ormai ha spopolato in tutta Italia sarà presente sabato 1 settembre all’ultimo evento HYPE di quest’estate targato HOLI – Il festival dei colori

Questo è il decollo pronti alla partenza?!✈️

#SUGOGANG
#MAMBOLOSCO
#NASHLEY

LINE UP:
Federico Tessari DJ
GAB

VOICES:
DN – Daniel Nordio
Cekke Vox
Mc Moova

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

▶ INGRESSO IN PREVENDITA:
▷ Costo: 11.5€ + 1.5€ d.p.

INFOLINE: Giovanni 348 3836822 – Marco: 347 3642554

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

INFO:
Fb: Holiontour
IG: @holi_on_tour
http://holiontour.it/
info@holiontour.it

▶ Metti un like alla nostra pagina ufficiale per restare aggionato sui nostri eventi >> https://www.facebook.com/holiontour/ e seguici su instagram @holi_on_tour taggando le tue foto con #holiontour

▶ I sacchettini di polvere colorate si potranno comprare solamente all’interno del festival: per ragioni di sicurezza è vietato inserire all’interno dell’area qualsiasi tipo di colore proprio. I colori saranno in vendita a partire da 3 euro per 1 sacchetto e 10 euro per 4.
▶Sarà presente anche il nostro stand con il merchandising ufficiale in cui potrete trovare magliette bianche con logo (10 euro), magliette tye&dye (15 euro) e sacche zaino personalizzate (8 euro)
▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

HOLI – IL FESTIVAL DEI COLORI | SUMMER TOUR 2018

L’HOLI il Festival dei record!
Holi – Il Festival dei colori nasce alcuni anni fa dalle menti di due event manager veneti, Fabio Lazzari e Marco Bari, i primi a portare in Italia il format. L’Holi on tour si ispira alla tradizionale festa indiana e lo mixa con dj set dall’hip hop al reggaeton, dal rock all’elettronica. Degli esordi di Padova e Vicenza se n’è parlato molto sul web, con le foto del bacio diventate virali su Facebook e su Instagram. Poi il format è diventato nazionale. Da Macerata a Bologna, passando per Firenze e Roma fino a Venezia e Trieste, ha toccato tutta Italia, dalle spiagge alle città. Il Festival è stato anche protagonista delle riprese del film “Forever Young”di Fausto Brizzi ed il fenomeno del selfie colorato è stato oggetto di studio sociologico. Una vera e propria moda che ha spopolato ovunque e che tappa dopo tappa ha registrato numeri di partecipanti da capogiro. In particolar modo, l’Holi Summer Tour 2017 ha raggiunto la quota record di quasi 200 mila presenze totali. www.holiontour.it
Dopo il record di presenze dell’anno scorso, il tour più colorato d’Italia sta registrando alcuni soldout e con picchi di oltre 15.000 partrecipanti in occasione della tappa di Padova e di 10.000 partecipanti in quella di Vicenza.
Oltre alla musica e al divertimento però, ciò che distingue l’Holi il Festival dei colori dagli altri format che lo imitano sull’onda della viralità del fenomeno, è lo scopo solidale dei due giovani manager. Fin dall’esordio del festival, Lazzari e Bari raccolgono fondi per la Fondazione Fratelli Dimenticati che aiuta i bambini audiolesi di un villaggio in India. La Fondazione Fratelli Dimenticati è una onlus di Cittadella, nel Padovano, che finanzia un progetto a Nandanagar, un villaggio nel Nord-Est dell’India dove nel 2006 è stata istituita la Ferrando School, un istituto che accoglie bambini audiolesi con l’obiettivo di intervenire precocemente nella diagnosi e nella cura della sordità attraverso percorsi terapeutici

Ufficio Stampa Comunicazione Live: comunicazionelive@gmail.com

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

PARTNERS:

Campello Motors
https://www.facebook.com/CampelloMotors/?fref=ts

Special partner Noah Forbeauty
https://www.facebook.com/noah.forbeauty/?fref=ts