SABATO 16 GIUGNO 2018 – SHERWOOD FESTIVAL 18
Park Nord Stadio Euganeo
Viale Nereo Rocco – Padova

HOLI, Il festival dei colori – il primo in Italia
“Summer Tour 2018”

Special Guests live:
– SAMUEL HERON
(https://www.instagram.com/samuelheron/?hl=it)
– ERNIA
(https://www.facebook.com/erniaofficial/

In collaborazione con SNACKulture

Guarda il video di come è andata l’anno scorso:
bit.ly/SherwoodAftermovie

————————–————————–——

Apertura Cancelli: ore 16.00
– INGRESSO 5 EURO –

Prevendite disponibili qui: https://tinyurl.com/SH18tkt

————————–————————–——

ORARI COUNTDOWN lancio collettivo dei colori:
17.00 – 18.00 – 19.00 – 20.00 – 21.00 – 22.00 – 23.00 – 00.00

————————–————————–——

INFO:
www.holiontour.it
info@holiontour.it

Seguici su Istagram: https://www.instagram.com/holi_on_tour/

————————–————————–——

HOLI – IL FESTIVAL DEI COLORI | SUMMER TOUR 2018

300 MILA PRESENZE IN TRE ANNI: L’HOLI E’ TORNATO!
Holi il festival dei colori, il format più colorato d’Europa che si ispira alla tradizione indiana, è pronto a ripartire per l’edizione 2018.
Con più di 80 mila like alla pagina ufficiale di Facebook, Holi è un fenomeno senza precedenti. Basti ricordare la foto del bacio colorato tra i due innamorati divenuta virale e finita pure sulle copertine dei magazine, oppure il celebre film “Forever Young” con Fabrizio Bentivoglio girato in parte proprio all’interno della tappa a Roma dell’Holi on Tour.
Dopo il record di presenze registrato l’anno scorso, il tour più colorato d’Italia è pronto a ripartire!

————————–————————–————————–

FAQ:

– Le polveri non danno problemi di intolleranze alimentari essendo prive di glutine e composte da prodotti completamente naturali e biologici. Consigliamo, però, di portarvi mascherine per gli occhi e/o per la bocca.

– I colori in questione essendo completamente naturali sono assolutamente lavabili. Ad ogni modo, vi consigliamo di non indossare i vostri capi migliori per gustarvi di più la festa.

– Consigliamo di indossare vestiti bianchi per far risaltare maggiormente l’effetto cromatico delle polveri colorate.

▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂▂

AVVERTENZE IMPORTANTI:

▶ La composizione delle polveri holi
Le polveri Holi sono composte da talco farmaceutico al 99%, colorante alimentare 0,5% e profumo naturale 0,5%: sono atossiche, non contengono nessun metallo pesante e sono 100% eco friendly, non infiammabili e non esplosive come dimostrato dai certificati rilasciati dal produttore, un’industria con tutte le certificazioni a norma che da 50 anni si occupa della produzione e distribuzione degli Holi Colors a livello mondiale.

▶ Consigli e precauzioni
• Gli Holi Colors, essendo polveri, possono dar fastidio alle vie respiratorie se aspirati in grandi quantità, soprattutto se mischiati al sudore e se gettati con forza sul corpo ed in particolare sul volto e gli occhi: raccomandiamo di evitare di inalarli direttamente e sconsigliamo la partecipazione a chi ha già problemi respiratori.
• Si consiglia l’uso di occhiali da sole protettivi o di occhialini da piscina per evitare il più possbile il contatto con gli occhi e l’uso di mascherine o bandane per la faccia, soprattutto per i più sensibili ed i bambini.
• Proteggere i capelli con olio specifico o con un cappellino o una bandana in modo da limitare il possibile penetrare del colore in capelli sfibrati o particolarmente porosi;
Per chi ha capelli decolorati o con le meches chiare raccomandiamo di proteggerli adeguatamente perchè particelle di colore possono permanere per qualche giorno essendo le squame aperte;
• Nonostante i colori siano fabbricati con prodotti naturali ed eco compatibili non sono commestibili;
• Non cambiare la composizione delle polveri aggiungendo elementi esterni.

▶ Come pulire vestiti e corpo
Gli Holi Colors in una giornata molto calda e umida o se mischiati con acqua possono rilasciare più colorante alimentare che entra nei pori della pelle, dilatati, senza arrecare nessun danno ma rendendo la rimozione del colore più difficile. Il consiglio è di rimuovere quanta più polvere possibile con soffiatori o battendo la parte dove presente e solo dopo lavarsi con acqua e shampoo; si consiglia inoltre di mischiare shampoo e bicarbonato di sodio e fare un paio di docce e poi trattare con crema per corpo l’eventuale rimanenza. Il colore solitamente va via nell’arco di pochi giorni; non rimuovere le possibili macchie mischiando più prodotti chimici.

Non è attribuibile né al fornitore né all’organizzatore dell’evento il persistere di eventuali macchie di colore e nessuna responsabilità sul loro uso improprio.